Un nuovo Bouquet di rose di carta!

I fiori della primavera sono i sogni dell’inverno 
raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli.
(Khalil Gibran)


I LOVE CREATIVITY

Che cosa sarebbe la nostra vita senza i sogni?

Io non la riesco ad immaginare.
Sarà perché sogno e poi sogno e poi sogno
Non c’è un attimo della mia vita in cui non sogno.

Come quando ho creato questo Bouquet di Rose di Carta.



L’ho realizzato per il primo Giveaway di Pianeta delle Idee.
Il mio sogno era di poter far vedere quanto è bella l’arte del riuso.
Far vedere che anche con degli avanzi di carta crespa e di giornale
è possibile creare uno splendido Bouquet di Rose.

Originale, eco-sostenibile ed unico.


Con le nostre mani possiamo creare dei fiori che raccontano
i nostri sogni agli angeli a cui li doneremo.

 IO AMO LA CREATIVITA’

Melciar per Pianeta delle Idee

 

12 thoughts on “Un nuovo Bouquet di rose di carta!

  1. Ciaooo Manu ^_^Graziiieeee per la nomination… Grazie per aver pensato a me ^_^Mannaggia… in realtà ho già partecipato la settimana scorsa con altre nomination :-(Peccato…Un salutone.Mel

  2. Sei un vulcano di idee!! Condivido in pieno che bisogna sempre sognare!!Sono anch'io una sognatrice che spera sempre in un mondo migliore per quale ognuno di noi ha il dovere di fare qualcosa e noi, nel nostro piccolo,lo stiamo facendo condividendo l'amore per l'arte e il rispetto della natura.Grazie per aver condiviso con noi!Un abbraccioFrancesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!