JUNKER APP: Pillole sulla sostenibilità

Per la quarta puntata di PILLOLE SULLA SOSTENIBILITÀ, occupandomi di raccolta differenziata, ho pensato di fare – in stile del format – una piccola intervista a una delle fondatrici dell’applicazione JUNKER APP.

per vedere tutte le puntate clicca qui

Oggi facciamo quattro chiacchiere insieme a: NOEMI DE SANTIS.

Cos’è Junker App e come funziona? Quali sono i lati positivi e negativi di una applicazione ecologica come Junker? Cos’è per Noemi De Santis la sostenibilità?

Noemi De Santis è una dei fondatori della app Junker che da quasi 5 anni aiuta gli italiani a fare una differenziata perfetta perché riconosce ogni singolo oggetto e lo spiega. La sua mission è mettere tutti ma proprio tutti in grado di fare una raccolta differenziata senza pensieri… e senza errori! Ma soprattutto di permettere alle persone di prendere coscienza di cosa significa adottare uno stile di vita sempre più sostenibile, diventando protagonisti attivi dell’economia circolare.

Un mio piccolo contributo per fare insieme un piccolo passo avanti verso una maggiore consapevolezza sul mondo della sostenibilità ambientale.

Melania Ciaramicoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!