Decorare i Bicchieri di Vetro per Natale!


Perché, in fondo, voglio solo tante emozioni. E non cose.
Voglio credere nel potere di un sogno. Il mio sogno natalizio.

Di quel Babbo Natale con la barba ma senza età. Come il mio Brontolo.
Di quel pandoro cosparso di zucchero di stelle. Come il mio Cielo.
Di quei bicchieri decorati a tema. Come i mie Murales.

In un mondo dove i sogni non esistono.
Io, nel frattempo, ci credo.

I LOVE CREATIVITY

❤ ❤ ❤

Non so voi.
Ma io quello che cerco nel Natale sono le emozioni, l’atmosfera.
Lo stare insieme nonostante tutto e tutti.
Creare quell’atmosfera che solo la creatività, la manualità e
la genialità dell’essere umano può donare a tutti noi.

Avete mai pensato di decorare i bicchieri a tema natalizio?
Da dipingere e mostrare durante i pranzi e le cene del Natale?

Facili, di gran effetto e ricchi di emozioni.

—————————————————————————————–
Un mio consiglio è di non decorare mai dove si avvicinano le labbra.
Per quanto sia sono sempre dei colori che andrebbero
 a contatto con il nostro organismo.

Due o tre centimetri vanno bene ^_^
——————————————————————————————

Si possono usare i colori per il vetro a base d’acqua.
Oppure i colori acrilici ma con una passata finale di vernice ad alta
qualità per far aderire il colore altrimenti lavandoli andrebbe via.

Far asciugare la decorazione all’aria. Ci vuole un po’ più di tempo
rispetto al forno ma è più naturale.


——————————————————————————————
Oppure utilizzare, per chi è alle prime armi, i pennarelli  per il vetro.
Più facili da usare rispetto al colore ed il pennello ^_^

——————————————————————————————

Fonte: https://it.pinterest.com

Di lavare il bicchiere a mano
Un piccolo sacrificio che ci da la possibilità di mantenere
la decorazione negli anni ^_^

——————————————————————————————

Fonte: https://it.pinterest.com

E di dare sfogo alla propria creatività natalizia ^_^

——————————————————————————————

I LOVE CREATIVITY– IO AMO LA CREATIVITA’
Melciar per Pianeta delle Idee


2 thoughts on “Decorare i Bicchieri di Vetro per Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!