Stella di Carta Intrecciata!


I LOVE PAPER – IO AMO LA CARTA


La carta che abbiamo a nostra disposizione 
nasce grazie agli alberi che, ahimè, vengono abbattuti.
Alberi che sono degli esseri viventi.Quindi è importantissimo riciclarla correttamente.
E se possibile riutilizzarla in modo creativo!
Magari creando delle Stelle intrecciate fatte con le nostre mani 🙂

Quali sono gli ingredienti per questa piccola meraviglia?
Un po’ di manualità, della carta da riciclare, della colla
e un pizzico di pazienza creativa!

 

Ideale da appendere nel nostro albero natalizio

o da donare alle persone a noi care.
Un pensiero fatto da noi e con il CUORE.

A voi il mio video tutorial 🙂


  
Io l’ho già appesa sul mio albero e regalata.
E voi cosa aspettate?
Fate i regali fatti con il Cuore!
 
I LOVE RECYCLE – IO AMO RICICLARE

Melciar per Pianeta delle Idee
 

10 thoughts on “Stella di Carta Intrecciata!

  1. Sy… sono io onorata di esserti amica nel web :-)Grazie per i complimenti :-)Daiiii… prova, vedrai che è più semplice di quello che sembra… poi te sei bravissima e hai manualità… non ti manca nulla!Un abbraccio a te… anche te sei unica!Melciar

  2. Carissima Mel, sono onorata di essere stata menzionata sul tuo Blog! Bellissima la stella, prima o poi, quando mi sentirò più paziente, prenderò i tuoi primi tutorial e ci proverò a fare qualcosa con le cannucce di carta.Giustissimo quello che dici, cosa c'è di meglio di un regalo fatto con il cuore per dimostrare il nostro affetto? Un abbraccio, sei unica ;)Buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!