Una bella bottiglia di birra in Vaso Portafiori fai da te!


I primi post che ho pubblicato per Pianeta delle Idee
erano sul riciclo di vasetti e bottiglie che si trasformavano
in bellissimi VASI FAI DA TE.


Quando 3 giorni fa ho ricevuto dei ramoscelli di mimosa 
per la Festa della Donna sono ritornata in dietro nel tempo.
Non potevo non pubblicare questa mia nuova idea di riciclo.
Vaso Portafiori trasformabile!

In che senso trasformabile?

Ora lo vedrete!

Avendo a disposizione dei ramoscelli di mimosa,
dei nastri di carta con cui erano legati i ramoscelli
e una bella bottiglia di birra 
(che ho lasciato da parte privata solo dell’etichetta)
ho dato vita ad un riciclo istantaneo.

Sfruttando la bellezza della bottiglia 
si può realizzare in pochi secondi un bel 
Vaso Portafiori con ciò che si ha disposizione.

Un semplice nodo.
L’aggiunta dell’acqua, i fiori e…


Il Vaso è pronto!

Una volta che la mimosa avrà fatto il suo ciclo di vita
avremo ancora a disposizione il vaso
che potrà accogliere altri fiori ed altre decorazioni disponibili.

Avremo un vaso che si trasformerà in base alle nostre esigenze!


W la natura!!!
W il riciclo!!!
W il fai da te!!
Melciar per Pianeta delle Idee

8 thoughts on “Una bella bottiglia di birra in Vaso Portafiori fai da te!

  1. E' un po' che non ti visitavo.Bella bottiglia trasformata in vaso di fiori! Ma per fare il commento mi sono persa il cuscino per micione, ora lo cerco. Ciao manuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!