Portatovaglioli fai da te a forma di Rosa!


In questi giorni di vacanza estiva mi piace dedicare 
del tempo a decorare la tavola
per renderla originale ogni giorno in modo diverso!

Così mi sono detta: 
Cosa posso creare con le famose Rose di carta di Pianeta delle Idee?
Presto l’idea si è fatta viva… 

I LOVE  ECO-CREATIVITY

Si può creare un Portatovagliolo ovviamente tutto ricicloso e fai da te!

❤ ❤ ❤

“Recuperare i materiali e farli rivivere,

 oltre che essere utile alla natura,

è anche di grande soddisfazione…”
L’idea della rosa che si trasforma in Portatovagliolo 
mi piace molto anche perché è come se si regalasse
ad ogni commensale una rosa ma senza toglierla dal suo habitat naturale.
Basta creare con della carta di giornale una rosa.
Prendere una pinzatrice e il Portatovagliolo è pronto!!!

SUGGERIMENTO
per rendere più grazioso il portatovagliolo potete
decorare la rosa con dei colori acrilici.
Per dare alla tavola un tocco di colore ed originalità!


Creata la Rosa di carta…
Per il tutorial clicca qui.

Poi ho piegato il gambo in modo tale da
creare un cerchio.


Che ho fermato con la pinzatrice su un petalo della rosa.

Ho arrotolato su se stesso un tovagliolo
e l’ho inserito nel cerchio della rosa.

Il  Portatovagliolo è pronto!

Visione posteriore.


Visione laterale.

Dai un’ occhiata anche agli altri tutorial…
Idee per decorare la tavola e Cucina creativa.

Guarda anche gli altri Post sulla realizzazione di una Rosa.

W la carta!!!
W il fai da te!!!
W la creatività!!!
Melciar per Pianeta delle Idee


4 thoughts on “Portatovaglioli fai da te a forma di Rosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!