Riciclo Creativo del Legno!

E così che inizio a sognare. A volare. A volare. A volare.
Silenziosa ed assordante voglia di essere libera. 
Libera… Libera di volare da te.
Sei così lontano, eppur vicino a me, che le mie ali di legno
si sciolgono nel cielo mentre arrivo da te. Mel

I LOVE CREATIVITY

Ed è con queste immagini dal web che inizio a sognare la mia
casa arredata d’amore per il riciclo, il legno, la creatività e
la voglia di volare!

——————————————————————————————

LOVE.

Fonte: https://www.etsy.com

Semplici rettangoli di legno, colorati e non con un velo di acrilico,
formeranno le lettere L, V e E. 
Si possono unire sia con i chiodini che con della colla per il legno.
Un piccolo cuore e la magia prenderà vita 🙂
——————————————————————————————

Non so voi ma io adoro questa idea!
Sono già in cerca di pezzi di legno da mettere da parte 
per poi creare le mie LIPS da colorare di rosso.
“Until you kissed my lips and you saved me”

——————————————————————————————

BUTTERFLIES.

Fonte: https://www.etsy.com

Bellissime ed uniche.
Rametti da raccogliere ai giardini.
 Pezzi da recuperare da un falegname.
E le farfalle prenderanno vita per volare libere insieme a noi.

E per volare un’altro po’ clicca su il mio profilo di Pinterest .
Ti aspetto 🙂

—————————————————————————————–

IO AMO LA CREATIVITA’
Melciar per Pianeta delle Idee


2 thoughts on “Riciclo Creativo del Legno!

  1. Ciao Sy ^_^Per me oramai è un appuntamento fisso leggere i tuoi commenti ai miei post e leggere i tuoi post del tuo super blog ^_^Che bella la magia delle blogger creative!Buon pomeriggio.Mel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!