Quadro di Calle di Finocchio e Pappagallo di Ananas!


“… Vedi caro amore dittatore si continua a vivere lo stesso.
E mi batte il cuore senza il tuo permesso.
Oggi e poi domani si vedrà. W la libertà…”

I LOVE CREATIVITY

W la Libertà di creare, di sperimentare e di giocare.
Con forme e materiali nuovi.
Con accostamenti insoliti di cui solo noi conosciamo la vera destinazione.

Ed è proprio il caso di dirlo.
Grazie alla MAGIA del RICICLO e del RIUSO
è nato, seppur per poco tempo, uno dei miei quadri più belli.

Generato da una vecchia cornice che ho bonariamente rimesso a vita.
Un po’ di stucco, carta vetrata, colori e paste acriliche.

E’ uno dei quadri più belli perché ho dato alla luce
un opera istantanea esprimendo liberamente la mia creatività.
Senza essere succube di preconcetti e consuetudini.


Cornice riciclata, supporto di polistirolo riciclato, 
calle di finocchio e carote, foglie e pappagallo di ananas.


Un unico rammarico.
Per sua natura è di breve durata… Proprio come tutte le cose più belle!


I LOVE CREATIVITY– IO AMO LA CREATIVITA’
Melciar per Pianeta delle Idee


6 thoughts on “Quadro di Calle di Finocchio e Pappagallo di Ananas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!