Alzatina fai da te!

Lo devo ammettere.
Ebbene sì, sono un’amante delle alzatine Le adoro!

Purtroppo, abitando in un piccolo appartamento,
 non ho spazio per riporle e quindi non ne posso avere più di una.

Ma questa idea di riciclo è per me troppo invitante 
che l’ho realizzata lo stesso… Nella speranza di trovarle un posto!

I LOVE  ECO-CREATIVITY

❤ ❤ ❤


Un’idea di decorazione per la tavola riciclosa ed originale!

“Recuperare i materiali e farli rivivere, oltre che essere
 utile alla natura, è anche di grande soddisfazione…”

E’ semplicissima da fare.
Si realizza in pochissimi istanti.
E’ molto molto economica e molto molto riciclosa!


Veramente con poco possiamo rendere la 
nostra tavola particolare ed invitante.

Sia quando ci sono ospiti sia per un nostro momento di relax!


Con degli oggetti di uso quotidiano, altrimenti che getteremmo 
nell’immondizia, possiamo ricavarne una bellissima Alzatina fai da te!


Basta avere un vasetto dello yogurt 
o della ricotta da 100 gr (come ho usato io),
un piccolo vassoio per dolci di plastica 
(io ho usato una base di una torta gelato), colla a caldo.

Allora…Ho preso il vasetto della ricotta.

La base di plastica.

E li ho incollati con la colla a caldo nel punto indicato 
dalla freccia nella foto qui sotto.

Ecco fatto… La nostra Alzatina 
è già pronta all’uso!

Magari per ospitare dei biscotti fatti in casa.

Questi al limone li adoro!

Dai un’ occhiata anche agli altri tutorial.
Idee per decorare la tavola Cucina creativa.

❤ ❤ ❤

I LOVE ECO-RECYCLE
Melciar per Pianeta delle Idee

6 thoughts on “Alzatina fai da te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!